AZIENDA

 

Polietilene da oltre cinquant’anni

La DERIPLAST S.p.A., originariamente costituita nel 1960 con la ragione sociale IGD – ITALO GERMANICA DERIVATI PLASTICI, è stata tra le prime aziende in Italia a realizzare tubi in polietilene per usi civili e industriali.
Da oltre mezzo secolo l’azienda produce tubi per acquedotti, gasdotti, scarichi civili ed industriali, impianti antincendio, biogas, drenaggi, irrigazioni, dragaggi e passaggio cavi dal DN20 mm al DN1200 mm. L’esperienza trentennale maturata dal 1975 al 2005 nel gruppo svizzero GEBERIT, leader del settore a livello mondiale, ha favorito l’acquisizione del know-how tecnico necessario per sviluppare una vasta e completa gamma di prodotti per la raccolta e la gestione delle acque.

 

storia

[top]

Numeri da leader

Lo stabilimento, localizzato nell’area industriale di Villadose (Rovigo) su una superficie di oltre 60.000 m², di cui circa 10.000 m² coperti, assicura una capacità produttiva annua superiore alle 25.000 tonnellate.
L’ottimo livello qualitativo dei prodotti, la puntuale efficienza del servizio e la estrema concorrenzialità dei prezzi hanno consentito di raggiungere importanti obiettivi a livello nazionale ed internazionale.

Visita la GALLERIA o sfoglia i CATALOGHI per informazioni su alcuni dei nostri impianti in Italia e nel mondo.

 

stabilimento